International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed

Bottom

RE: Track of the day

Insoliti Noti

The Hot Puppies - king of england - 2007

http://collect.myspace.com/music/

02/11/2007 2.21.52Letto 301 volte
top RE: Track of the day

Tu Fawning Fan Club

Tu Fawning - Out like Bats - 2007

12/11/2007 8.55.02

manooze

Se non ci fossero mai stati i Rollerball, direi di sicuro che quello di ieri è stato il più bel concerto mai sentito al Loop.
Ma siccome che i Rollerball ce so' stati, beh allora non posso dirlo, ma posso dire comunque che nella mia personalissima "Top-ten-Loop-Live-List" @season07/08 c'è già un nome in cima che regna sovrano.

12/11/2007 10.46.41

Joe Delirio

l'album di Corrina Reep "the absent and the distant" a loop da questa mattina e non mi ha ancora stancato.
sweeeeeet memories about yesterday at the loop.

12/11/2007 12.32.38

manooze

Roland Orzabal, Michael Andrews and Gary Jules - Mad World - 2001, Donnie Darko OST.

Ma Perché tutto ciò?
1. Perché l'altro giorno con qualcuno parlavo di Donnie Darko e..
2. Perché "NONHAIVISTODONNIEDARKO?? NOOOOO, ma come si fa a vivere senza aver visto Donnie Darko?" è stato praticamente periodo dominante della mia discussione.
3. Perché un'altra frase stereotipata della discussione in oggetto era "NOOOOOOOO ti piacciono i Tears for Fears e non hai visto donnie darko? noooooo, ma come fai a respirare e stare ancora in piedi senza aver visto mai donnie darko?"
4. E poi perché fare una gran bella canzone per un gran bel film penso sia parecchio appagante.
5. E poi perché a distanza di anni dentro ci trovo ancora qualcosa.
6. E poi perché in questo fottuto forum non posta mai nessuno
7. Perché mi pareva scontato scrivere:
"I'm Gone - Tu Fawning, 2007, Loop: Live 4-4 cats"
8.

13/11/2007 9.30.56

Insoliti Noti

Yuki Kajiura - Canta per me - Fiction, 2003 (ma già presente in OST I dell'anime Noir del 2001 di cui Yuki Kajiura ha scritto tutte le musiche e i testi ad eccezione dell'opening e dell'ending )

(il video è un cut up da Full Metal Alchimist. Non c'entra un cazzo ne con la canzone ne con Noir)

14/11/2007 19.51.57

Insoliti Noti

The Accident - Kill The Bee Gees - 1979

Guardate che bello questo sito!

http://www.kbdrecords.com/

16/11/2007 15.28.46

InsolitiNoti

Oggi è stata una giornata veramente di merda. Ora sono a casa in poltrona e ascolto Sidney Bechet.

Sidney Bechet - Really the blues - 1938

27/11/2007 19.15.57

mnz/mod Mistico

Ero in macchina in attesa che lei finisse di mettersi lo stucco in faccia e mi stavo ascoltando "California" di Mr. Bungle (era il '99, se non ricordo male). dopo una lunga ma piacevole attesa, lei finalmente arriva. Parcheggia il culo sulla mia macchina, mi saluta lestamente senza quasi guardarmi in faccia (come se fossi io in ritardo) ed aggrottando la fronte prende in mano la custodia del CD, e si fa aria ai denti con questa domanda senza interrogativo:

"Ma come farà a piacerti sto Mr. Bungle.."

La mia "non-risposta" fu la causa di una delle più brutte serate di tutta la mia vita:

"Ma come faranno ancora a piacermi le persone a cui non piace Mr. Bungle..."
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Mr. Bungle - Desert Search for Techno Allah - 1995, Disco Volante

29/11/2007 17.38.02

månöoske

Bob Hund - Istället För Musik: Förvirring

30/11/2007 9.41.47