Aziendese
manooze
Voglio che il tutto sia pių smart, capisci? Ho bisogno di un approccio pių cool. Dovresti editarmi col wysiwyg il plog dell'agency in EFIGS, altrimenti non siamo proattivi e noi lo vogliamo pių user-centric. E poi il layout č troppo down, tutto deve essere molto pių friendly insomma. Poi prima della deadline č un must che tu faccia quel report sul prossimo target e se non sei troppo busy, se non sei troppo preso dai tuoi keypal, c'č da fare anche un timing plan per il packaging di quel prodotto di learning.
Poi domani insieme prima facciamo un po' di googling, per vedere il positioning, e poi F2F valutiamo nuove strategies, specie per il B2B. E poi ti passo un po' di know-how per migliorare l'appeal perché sei proprio out.
STRAMALEDETTI TERRORISTI LINGUISTICI,
VI ODIO PROFONDAMENTE.
Dante, il papā dell'italiano, avrebbe di certo inventato un girone infernale solo per loro.
un aiutino:
Cool: non vuol dire un cazzo, a meno che non sia preceduto dall'altro neologismo "mavatteloapiander"
proattivo: Anche questo, Non vuol dire un emerita ceppa di cazzo, o forse č un fermento lattico che preso ogni mattina aiuta la tua normale regolaritā. Fai una prova di 14 giorni, soddisfatta o rimborsata.
wysiwyg: (pron: vizivėg) What You See Is What You Get, un comune programma per testi, tipo Word, per esempio, ma forse č una caramella.
plog: project log, un Blog destinato agli "addetti ai lavori" dove monitorizzare l'andamento di un certo progetto o magari č un'onomatopea per indicare qualcuno che ha appena fatto la cacca.
EFIGS: English, French, Italian, German and Spanish, no comment.
Keypal: amici di tastiera, no comment.
googling: fare del googling equivale a "cercare in rete usando google". Oggi faccio anomoling.
F2F: Face to Face, o forse un giochino lesbo Female to Female.
B2B: Business 2 Business, o magari la pratica alcolica di chi fa from Bar to Bar.
30/09/2007 12.53.02Letto 167 volte
RE: Aziendesef
vengo in tuo aiuto. allora, la parola americana "cool" significa letteralmente "fresco", ma in gergo (o avrei dovuto scrivere "slang"?) si č trasformata nell'esclamazione di apprezzamento "figo!!"....mi siccome davanti a una cosa figa non č molto figo dire "figo!!" (č un po' "vintage" diciamo), si preferisce dire cool davanti a una cosa figa, che č molto pių figo no?
30/09/2007 18.43.42
RE: AziendeseMarco
L'aziendese scavalca ogni senso del pudore. Anche io l'ho odiato con tutte le mie forze, č la prima evidenza di omologazione psicofascista che percepisci quando vai a parlare con un marketing director laureato in scienze della comunicazione.
E' tutta uan questione di percezione del branding.
Orrrrrooooooooreeeee.
30/09/2007 20.30.52
RE: AziendesethR
il peggio del peggio.
"for ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever for ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever for ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever for ever and ever..."
(the stranglers - hallow to our men)
01/10/2007 12.09.40