il ratto di afrodite
manooze
Pare che abbiamo fottuto Afrodite, nel senso che se la sono portata via indisturbati dall'atrio del comune di Osimo. Possibile? E le telecamere?
Lo so che è stato qualcuno di voi, restituitela a simoncini! Vigliacchi feticisti!
news tratta da funconero.it
03/07/2008 12.30.31Letto 216 volte
RE: il ratto di afroditethR
visto il sito segnalato da manooze. non c'è che dire: una riga = una leccata, una "sprofessionalata" e un errore marchiano.
vedasi:
"""Apprendiamo dal sito del Comune di Osimo (n.d.r. veramente ben fatto) della sparizione di una statuina di Afrodite in marmo""".
fare, en passant, l'elogio del sito quando si parla di ben altro è professionale quanto un generale in accappatoio alla parata del due giugno.
l'N.d.R., per gli amici "nota del redattore", si mette quando si interviene sulle parole altrui, non sulle proprie :-)).
era meglio quando andavano a fare i dj nelle radio "libere".
che paese, signora mia. che paese...
03/07/2008 13.34.59
RE: il ratto di afroditeGemini
Non so se sia una caso, ma dopo aver letto questa notizia sono incappato in quest'altra:
"Valle dei templi ai privati"
Che sia iniziato il ratto su scala nazionale?
03/07/2008 14.39.37
RE: il ratto di afroditemanooze
"professionale quanto un generale in accappatoio alla parata del due giugno", beh, ottimo, è proprio questo l'approccio.
In quanto al lapsus, ehm, che dire, la "m" e la "n" sono vicine nella tastiera, e comunque non ne so niente, io non so nulla, io non c'ero e se c'ero quel giorno, dormivo...
03/07/2008 16.31.55
RE: il ratto di afroditefranqa
ricevo e incasso la (giustissima) bacchettata sulle mani riguardo la notizia segnalata. ma solo per l'uso improprio della N.d.R. ;)
l'elogio en passant ci stava. il sito è ben fatto, forse non nella forma, ma nei contenuti è davvero di utilità pubblica, come tutti i siti dei comuni dovrebbero essere. si possono scaricare anche i progetti della tanto contestata strada di bordo.
l'inciso (tra parentesi) serviva solo come aggancio a un'altra news che poi non ho più fatto.
succede quando si lavora di straforo, rubando tempo ad un altro lavoro "ufficiale" (leggi: il ministro Brunetta non ha poi tutti i torti...)
03/07/2008 16.32.21
RE: il ratto di afrodited.
occhio,caro manooze,che ad addormentarcisi sopra,a volte si fanno danni...:-)
03/07/2008 19.39.03
RE: il ratto di afroditethR
brunetta chi? quello che il nano si è sempre tenuto nel giro per sembrare più alto lui? è diventato ministro? "con guella faccia? ma mi faccia il piacere, mi faccia. al massimo sarà un minestrone, anzi, una minestrina, checché, eziandio..." (© sul virgolettato: totò)
04/07/2008 4.04.13