International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed

• Forum
  • Sei di forza italia? (7)
Bottom

Sei di forza italia?

manooze

Stavo sviluppando un sito stamattina, con su le odiosissime pubblicità di Google (Google Ads). All'improvviso, senza alcuna spiegazione logica, tipo baco o stile virus, compare la scritta:

Sei di forza italia?

Ovviamente incuriosito c'ho cliccato (almeno così a chi ha messo l'annuncio son pure partiti degli spiccioli) e il banner m'ha portato in questa pagina:

http://www.destra-dx.it/index.htm.

Leggendo ben bene, ho trovato questa chicca:

"L'obiettivo ambizioso dell'editore: Luciano Lucarini è quello di smontare lo stereotipo che vede la cultura italiana ad esclusiva appartenenza di una classe di sinistra."

E MI PARLI DI CULTURA QUANDO NON SAI NEANCHE COME SI USANO I DUE PUNTI!?!? E ce fai pure una rivista?

17/07/2008 11.43.22Letto 192 volte
top RE: Sei di forza italia?

thR

è un pezzo che giracchia virgola 'sta roba punto prima scrivevano due punti aperte virgolette sei di destra punto interrogativo chiuse virgolette virgola adesso si saranno specializzati o avranno capito in quale parte specifica della destra sono i soldi punto

sulla cultura hanno un grosso gap trattino anche psicologico trattino e lo mostrano tutto punto
non sanno nemmeno virgola porelli virgola che da céline aperta parentesi louis ferdinand non dion chiusa parentesi a mishima yukio virgola passando per drieu de la rochelle o per chi vi pare virgola ne avrebbero di argomenti interessanti punto
tutti contestabili virgola poi virgola da sinistra ma almeno avrebbero un riferimento da cui iniziare punto

mi sono venuti a grande noia punto
avessi avuto venti anni virgola sarei emigrato punto e basta

17/07/2008 12.05.13

MarcoZ

mi è quasi venuta voglia di farmi spedire una copia gratuita de "il borghese".

17/07/2008 12.16.03

thR

non devono neanche piegarlo per farlo entrare nella cassetta della posta perché è "piccolo piccolo".

17/07/2008 12.18.28

manooze

non devono neanche piegarlo per farlo entrare nella cassetta della posta perché è "piccolo piccolo".
Ahhah!

magari dentro ci stanno le barzellette su di pietro..

17/07/2008 12.31.51

manooze

A quanto pare questo messaggio che oserei definire "virale" ha infettato anche il sito del mucchio selvaggio... Bella sòla 'ste pubblicità di google...

29/07/2008 18.05.50

thR

A quanto pare questo messaggio che oserei definire "virale" ha infettato anche il sito del mucchio selvaggio... Bella sòla 'ste pubblicità di google...

esatto; lo spiega max anche sulla posta dell'ultimo numero. tu accetti di vendere lo spazio e poi sono gli altri che scelgono che cosa mettere.
ma, nel caso specifico, se han voglia di buttar soldi dalla finestra...

30/07/2008 0.36.54