Sei di forza italia?
manooze
Stavo sviluppando un sito stamattina, con su le odiosissime pubblicità di Google (Google Ads). All'improvviso, senza alcuna spiegazione logica, tipo baco o stile virus, compare la scritta:
Sei di forza italia?
Ovviamente incuriosito c'ho cliccato (almeno così a chi ha messo l'annuncio son pure partiti degli spiccioli) e il banner m'ha portato in questa pagina:
http://www.destra-dx.it/index.htm.
Leggendo ben bene, ho trovato questa chicca:
"L'obiettivo ambizioso dell'editore: Luciano Lucarini è quello di smontare lo stereotipo che vede la cultura italiana ad esclusiva appartenenza di una classe di sinistra."
E MI PARLI DI CULTURA QUANDO NON SAI NEANCHE COME SI USANO I DUE PUNTI!?!? E ce fai pure una rivista?
17/07/2008 11.43.22Letto 192 volte
RE: Sei di forza italia?thR
è un pezzo che giracchia virgola 'sta roba punto prima scrivevano due punti aperte virgolette sei di destra punto interrogativo chiuse virgolette virgola adesso si saranno specializzati o avranno capito in quale parte specifica della destra sono i soldi punto
sulla cultura hanno un grosso gap trattino anche psicologico trattino e lo mostrano tutto punto
non sanno nemmeno virgola porelli virgola che da céline aperta parentesi louis ferdinand non dion chiusa parentesi a mishima yukio virgola passando per drieu de la rochelle o per chi vi pare virgola ne avrebbero di argomenti interessanti punto
tutti contestabili virgola poi virgola da sinistra ma almeno avrebbero un riferimento da cui iniziare punto
mi sono venuti a grande noia punto
avessi avuto venti anni virgola sarei emigrato punto e basta
17/07/2008 12.05.13
RE: Sei di forza italia?MarcoZ
mi è quasi venuta voglia di farmi spedire una copia gratuita de "il borghese".
17/07/2008 12.16.03
non devono neanche piegarlo per farlo entrare nella cassetta della posta perché è "piccolo piccolo".
17/07/2008 12.18.28
RE: Sei di forza italia?manooze
non devono neanche piegarlo per farlo entrare nella cassetta della posta perché è "piccolo piccolo".Ahhah!
magari dentro ci stanno le barzellette su di pietro..
17/07/2008 12.31.51
RE: Sei di forza italia?manooze
A quanto pare questo messaggio che oserei definire "virale" ha infettato anche il sito del mucchio selvaggio... Bella sòla 'ste pubblicità di google...
29/07/2008 18.05.50
A quanto pare questo messaggio che oserei definire "virale" ha infettato anche il sito del mucchio selvaggio... Bella sòla 'ste pubblicità di google...
esatto; lo spiega max anche sulla posta dell'ultimo numero. tu accetti di vendere lo spazio e poi sono gli altri che scelgono che cosa mettere.
ma, nel caso specifico, se han voglia di buttar soldi dalla finestra...
30/07/2008 0.36.54