chi si rivede!
MarcoZ
Vi ricordate quella storiella che piacque molto a Raven, riguardo all'incontro che ebbi con tale Nick Cave una estate di alcuni anni fa, nel mio buco di culo di paese? Beh effettivamente, era divertente ma poco verosimile, sembrava una cazzata e io non ci potevo fare proprio niente.
Comunque, che ci crediate o meno, anche quest'anno il personaggio in questione è stato avvistato, ho verificato e stavolta, tanto per non passare di nuovo per un "pallonaro", vi porto le prove:
http://img380.imageshack.us/img380/1663/img2402ml0.jpg
comunque io sarei il tizio che si trova tra Nick Cave e il portafoglio di Nick Cave.
Tanto per darvi l'idea del clima che si è creato: oggi, l'ho incrociato di nuovo dal gelataio e mi ha anche salutato... sono proprio un VIP
21/08/2008 19.58.36Letto 505 volte
RE: chi si rivede!thR
ok, amico.
chi ti passa roba tanto buona da farti certe amicizie?
21/08/2008 22.06.56
anfatti. ieri ho visto un incidente d'auto tra i beatles e i fratelli marx, che non avevano dato la precedenza nella rotatoria a capo della salita de padijò...
21/08/2008 23.54.44
RE: chi si rivede!manooze
è vero, è il bello della provincia. Io invece vivo il bello della campagna. I miei hanno casa in cima ad una delle tante colline marchigiane e, di fronte alla "loro" collina, ce ne sta un'altra dove sul cucuzzolo vive una famiglia, o meglio una famiglia "VIP": hanno un'azienda agricola importante, una villona con una gran bella piscina ed un'invidiabile vista mare.
un paio d'anni fa mi stavo scapicollando sò e giò per le colline per fare la mia abituale corsetta pomeridiana e, zuppo di sudore sotto il sole estivo delle 6 di pomeriggio, chi ti incontro sulla collina dirimpetto a quella dei miei? Sting. O per lo meno mi sembrava. e come l'ho incrociato mi ha pure alzato la mano in segno di saluto. In quel momento ho pensato: "porca puttana, ho corso troppo, sotto il sole, sto avendo un infarto ed ho le visioni pre-mortem, ma perché vedere proprio Sting un attimo prima di lasciare questa terra?" Poi invece questa terra non la lasciai e mio fratello, un paio di giorni dopo, mi diede la notizia scoop dell'estate: i nostri vicini hanno ospitato Sting.
Ma non ho potuto dirlo a nessuno perché m'avrebbero preso per un pallonaro. "see, Sting che viene a Numana, ma vallo a raccontare a qualcun altro!"
Come non ho potuto mai raccontare a nessuno di quella volta che ho avuto un incontro molto ravvicinato con violante placido, ma questa è tutta un'altra storia.
22/08/2008 10.12.27
RE: chi si rivede!tilik
Raven, ti sento un po' scettico, ma posso testimoniare a favore di Marcoz perché anche io ieri pomeriggio ho visto Mister Cave davanti alla gelateria di questa cittadina con moglie e figlioletti biondo platino. Di solito non sono galvanizzata da presenze vip ma è il contesto che colpisce. Se lo avessi incontrato a Londra o a Roma mi avrebbe colpito meno ma vederlo seduto nella gelateria dove io ed io mio ragazzo prendiamo il gelato ogni sera mi ha fatto uno strano effetto. Quell'uomo ha carisma, la sua aura si sente nell'aria, sono piccole favole di provincia. Mica ci dobbiamo beccare sempre e solo Martufello o i Cugini di campagna cacchio!
22/08/2008 10.41.34
no, no tilik. ci credo; anzitutto perché è proprio marcoZ a dirlo, e ci avrei creduto anche senza foto (e non crederci con la foto sarebbe da deficienti totali) anche perché son accadimenti probabili; semplicemente scherzavo su questi strani incontri in provincia. io ci tengo addirittura una rubrica per la mia mailing list che si chiama: "incontri con un uomini straordinari".
se ho dato quest'idea, primo me ne dispiace ma non era assolutamente mia intenzione;
secondo: significa che la mia "prosa", proprio come il suo creatore, se ne sta andando bellamente a puttane.
22/08/2008 12.56.28
RE: chi si rivede!MarcoZ
oltre a me, c'era quest'altro mio amico:
http://francescotrentani.blogspot.com/2008/08/io-sono-quello-senza-baffi.html
pare che anche lui sia molto gasato da questa storia.
Ma poichè abbiamo molto rispetto della "sua" privacy, eviteremo di citare il paese.
Comunque la compagna è notevolmente apprezzabile, ma non lo dite a Tilik, che poi sarebbe la mia ragazza
22/08/2008 15.23.11
RE: chi si rivede!MarcoZ
che è questa:
http://www.p2pforum.it/gallery/files/6/9/7/1/SusieBick01.jpg
22/08/2008 15.48.39