International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed

• Forum
  • Radio della Riserva Indiana (3)
Bottom

Radio della Riserva Indiana

MarkoZ

Allora, finalmente comincio col farmi un pò di pubblicità circa la radio che vi dicevo un paio di post fa.
Si tratta di una web radio dedicata a musica emergente-indipendente, che andrà in onda da stasera dalle 21 alle 23, inizialmente con una sola rotazione musicale, poi con un programma che sto ideando, sulla scena degli indipendenti italiani.
Ho inserito nel palinsesto anche artisti "anomolo", the vox, Above the three, hi risk cafè... ma manooze no, perchè ha detto che mi manda il bollettino da pagare :)
Comunque l'indirizzo è questo:

http://radioriservaindi.blogspot.com .
Rinnovo l'invito a chiunque voglia partecipare, per la realizzazione di futuribili trasmissioni.

MarcoZ

15/10/2008 17.17.48Letto 406 volte
top RE: Radio della Riserva Indiana

manooze

allora non hai capito, io non mi preoccupo di farmi pagare, tanto ci pensa il mio avvocato con le cause... :P

15/10/2008 18.58.05
top RE: Radio della Riserva Indiana

MarkoZ

Allora, vi informo che sta per partire la prima vera trasmissione della nostra Radio: INDIANI D'ITALIA, programma dedicato agli artisti indipendenti italiani, con un'ampia panoramica sulle realtà Autoprodotte.
Ogni venerdì, dalle ore 22, verranno presentati 3 nuovi artisti; Chiunque fosse interessato è pregato di inviarci le demo all'indirizzo di posta sulla home page, cercheremo di accontentare tutti (tranne manooze)

21/10/2008 21.14.04