International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed

• Forum
  • Alla conquista del Pianeta A-Terra (4)
Bottom

Alla conquista del Pianeta A-Terra

mauro

gentili corsari, spettabili pirati,

in barba alla sedicente crisi del sistema (dicografico, antidiscografico e bancario) il vostro affezionatissimo MERKAMIKAZE annuncia la conquista del fottuto pianeta in tre mosse:

1. settimana prossima, da lunedì a domenica, sarò ogni giorno su ISO RADIO (103.2) a fare - sostanzialmente - il pirla.
dalle 8.45 alle 8.47... tanto so che Manooze si sveglia alle 6,66, sicchè fa in tempo a bersi pure un cafferino

2. mercoledì 27 inizia a Milano la saga di ElDindondero, un ciclo di recital mercatantiani che impasta insieme musica, immagini e parole in libertà vigilata. se riesco a organizzarmi riprendo lo show e poi ve lo mando.

3. a novembre, se nel frattempo il vascello anomolo non è ancora colato a picco, è prevista la pubblicazione dell'ultima fatica della Merca Band, dal simpaticissimo titolo "Sano come un sushi" (che mi sembra molto in linea coi recenti accadimenti interni, esterni e collaterali pure)

ah poi, fedelissimi al motto "Quando tutti zigano, tu zaga", s'è pure deciso che a 'sto giro il disco si può scaricare aggratis su anomolo ( e ci mancherebbe) ma avrà pure una versione deluxe con libretto illustrato da milo manara, testi inediti di alessandro baricco e schizzi autografi di andrea pazienza. una irresistibile idea regalo per natale, insomma, che però - tanto per cambiare - vi costerà cara come il fuoco.

e se al termine di questa spossante via crucis non sarò diventato almeno Presidente del Consiglio Ombra allora mi farò saltare in aria su qualche tappeto elastico.

Ok, per ora è tutto.
All'arrembaggio, dunque!
Che tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere...

24/10/2008 13.41.18Letto 454 volte
top RE: Alla conquista del Pianeta A-Terra

pirata manooze

Grande :)

1. punterò la sveglia, tante volte venissi esorcizzato

2. milano è lontana... attendo famelico il video

3. non vedo l'ora (non che affondi il vascello, ovviamente)... ed io il cofanetto deluxe me lo prendo... devo farti un bonifico? +o- non bado a spese

25/10/2008 0.41.06

Gemini

Hurrà!

25/10/2008 14.26.56

Verdo

Bene bene..io prendo la versuione "Super Mac Deluxe" del cd con aggiunta di patatine...a parte non vedo l' ora anch' io che esca.
Da un tuo fan.

Corrado

27/10/2008 12.32.23