Alla conquista del Pianeta A-Terra
mauro
gentili corsari, spettabili pirati,
in barba alla sedicente crisi del sistema (dicografico, antidiscografico e bancario) il vostro affezionatissimo MERKAMIKAZE annuncia la conquista del fottuto pianeta in tre mosse:
1. settimana prossima, da lunedì a domenica, sarò ogni giorno su ISO RADIO (103.2) a fare - sostanzialmente - il pirla.
dalle 8.45 alle 8.47... tanto so che Manooze si sveglia alle 6,66, sicchè fa in tempo a bersi pure un cafferino
2. mercoledì 27 inizia a Milano la saga di ElDindondero, un ciclo di recital mercatantiani che impasta insieme musica, immagini e parole in libertà vigilata. se riesco a organizzarmi riprendo lo show e poi ve lo mando.
3. a novembre, se nel frattempo il vascello anomolo non è ancora colato a picco, è prevista la pubblicazione dell'ultima fatica della Merca Band, dal simpaticissimo titolo "Sano come un sushi" (che mi sembra molto in linea coi recenti accadimenti interni, esterni e collaterali pure)
ah poi, fedelissimi al motto "Quando tutti zigano, tu zaga", s'è pure deciso che a 'sto giro il disco si può scaricare aggratis su anomolo ( e ci mancherebbe) ma avrà pure una versione deluxe con libretto illustrato da milo manara, testi inediti di alessandro baricco e schizzi autografi di andrea pazienza. una irresistibile idea regalo per natale, insomma, che però - tanto per cambiare - vi costerà cara come il fuoco.
e se al termine di questa spossante via crucis non sarò diventato almeno Presidente del Consiglio Ombra allora mi farò saltare in aria su qualche tappeto elastico.
Ok, per ora è tutto.
All'arrembaggio, dunque!
Che tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere...
24/10/2008 13.41.18Letto 454 volte
RE: Alla conquista del Pianeta A-Terrapirata manooze
Grande :)
1. punterò la sveglia, tante volte venissi esorcizzato
2. milano è lontana... attendo famelico il video
3. non vedo l'ora (non che affondi il vascello, ovviamente)... ed io il cofanetto deluxe me lo prendo... devo farti un bonifico? +o- non bado a spese
25/10/2008 0.41.06