musica marche
thR
musica marche è una proposta di legge (o qualcosa del genere) da fare alla regione omonima, aka la nostra, promossa da marcello (and friends), un pesarese tutto cuore di quelli che stanno da + di 30 anni a dar capocciate contro i mulini a vento e che ancora non si è stancato. marcello ha coinvolto marino dei gang, il quale ha tirato in ballo pure me. ora la faccenda è un po' lunga da spiegare ma in sostanza si chiede da una parte una specie di censimento, dall'altra un aiuto alla regione, anche finanziario, per organizzare cose che vadano al di là di quelle paludate e preda dei ras locali che tutti ben conosciamo. magari sarà l'ennesimo buco nell'acqua. ma può essere anche no. c'è pure un profilo su myspace, se andate sul mio lo trovare tra i top 40. ora, se qualche gruppo nostro, l'etichetta e altri singoli marchisciani volessero iscriversi come amici, credo che non sarebbe male.
17/11/2008 16.23.56Letto 553 volte
RE: musica marchethR
ovviamente è "dall'altra un aiuto dalla regione"
ma forse non ve ne frega un cazzo lo stesso...
20/11/2008 4.49.28
RE: musica marcheMarco
Sai quant'è che il MEI con tutti suoi affiliati (tra i quali i ragazzi di Territorio Musicale di Urbino) tenta la strada legislativa che risolva il problema dei live e, più in generale, il problema della musica? Almeno 5 anni. Risultati concreti zero però in compenso tante promesse e chiacchiere "guadagnatempo". Lo stesso che accade da noi, no?
20/11/2008 9.37.15
RE: musica marchethR
io mi fido delle facce, delle sensazioni a pelle, e finora ho sbagliato poco; magari qualche aggiustatina di giudizio qua e là e una manata di cilecche colossali ma alla fine se tiro le somme mi pare di poter dire che in genere ci piglio.
inoltre c'è anche marino, e renzu (incidentalmente: quello di "pao pao") e altri; gente che conosco da 35 anni.
marcello mi ha fatto una buona impressione; un puro, come ho detto. magari si risolverà tutto in un bolla di sapone, magari sarà l'ennesimo buco nell'acqua, anzi forse sicuramente, ma almeno ci si sarà provato (tra l'altro non è che personalmente, proprio come BLLLSN58M25etc, non è che mi interessi più di tanto), così almeno quando qualcuno chiederà qualcosa di istituzionale lo si potrà mandare meglio a fare in culo.
boh.
come non detto...
20/11/2008 12.15.45
RE: musica marchemanooze
io invece ale a questa cosa ci credo, forse anche perché credo ad un sacco di altre favole, ma pazienza.
Te ne sarai accorto insomma anche dalle amicizie myspace (se serve a qualcosa) e dagli articoletti in merito che ho pubblicato un po' in giro. amen.
21/11/2008 16.00.58
RE: musica marchemrpaddy-hi risk café
per me è una buona cosa,provarci è sempre lecito!!!
da musicista, dico,benvengano migliaia di queste
iniziative.
per la mia ignoranza informatica,ancora non
sono riuscito a diventare loro "amico",ma presto
faccio partire il nostro fido chitarrista VERDO all'attacco...
22/11/2008 12.53.14