International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed
...

• Forum
  • Nemici di amici (5)
Bottom

Nemici di amici

mauro

friends, romans, countrymen,

dopo fegiz, anche marinella venegoni è rimasta impigliata nella rete del sushi.

è con una certa soddisfazione infatti che vi segnalo l'articolo uscito ieri sulle pagine nazionali de LA STAMPA.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200904articoli/42973girata.asp

devo dire che è la prima volta che una critica musicale (che più mainstream non si può) si occupa di 'sta materia in questo modo e con questo taglio.

è evidente che ormai le crepe nell'edificio sono visibili anche a occhio nudo e che i frutti che crescono nel sottobosco iniziano a farsi notare.

è tempo di insistere, brothers and sisters.

times they are a changing...

22/04/2009 9.51.08Letto 1338 volte
top RE: Nemici di amici

Verdo

Cavolo, da non credere...qualcuno si sta accorgendo di qualcosa...è quasi commovente!!!

22/04/2009 11.52.31

marcofagotti

Un linkettino potevano metterlo sti ragazzi. Comunque buono Merca, molto buono. Il fatto che si accorgano solo ora di quanto accade oltre le loro scrivanie e oltre gli standard, mentre noi abbiamo già i piedi da un'altra parte, non è che mi stupisca più di tanto. I carabimìnieri intervengono dopo che ci è scappato il morto nelle situazioni conflittuali ed è fortemente rappresentativo del nostro paese. Non aggiungo altro.

22/04/2009 18.33.27

manooze

[...] Mauro Mercatanti con la sua Band, pessimista fin dal titolo del suo divertente e ambizioso album, Sano come un sushi. Lui, che come Matteo va verso i 40 [...]

"portati bene però", aggiungerei io :P

Grandi Mauri Mercabanditi!
Ti stai collezionando tutti gli articoli, n'est pas? che poi costruiamo un piccolo (manco tanto) archivietto...

23/04/2009 12.13.11

alessanthRo

in virtù di quest'altra segnalazione ho riproposto un'intervista a mauro al direttore di un mensile di musica (non il "mio" attuale).
vedremo che mi dirà.

23/04/2009 16.48.26
Share |