Jamendo
marcofagotti
Qualche giorno fa in una delle caselle di Anomolo è arrivato un comunicato di Jamendo dove venivamo in qualche modo invitati a diventare loro partner, a condividere i nostri artisti. Non c'è nulla di male direte voi e in effetti anche io l'ho pensato. Poi ho ricordato che in questo stesso forum alcuni ci consigliarono di guardare a chi sapeva fare le cose meglio di noi anche se erano arrivati dopo: anche in quel caso si trattava di Jamendo. Così, ieri, tanto per provare la nuova connessione wifi casalinga, ci ho fatto un giro e guardate che dettaglio mi è subito saltato all'occhio:
E' davvero rincuorante ciò che c'è scritto a lato dell'iconcina Artisti, davvero un esempio di comprensione dei nostri tempi.
Forse sto impazzendo realmente.
23/04/2009 22.18.25Letto 2324 volte
RE: Jamendomauro
Pubblica la tua musica.
Spezza le reni alla Grecia.
Invadi la Polonia.
24/04/2009 10.11.45
RE: JamendoVerdo
Erano talmente avanti che hanno
fatto tutto il giro e si sono ritrovati da capo?!
24/04/2009 10.48.16
RE: JamendoIns
Precisazione.
Fa cagare a me. Lo trovo semplicemente inutile. Un mega portale di spam musicale.
25/04/2009 1.42.04
RE: Jamendomanooze
such a sadnesssss
concordo appieno col profondo e conciso giudizio estetico avanzato da ins.
ps: non ho dimenticato di scriverti, ins :)
27/04/2009 21.02.46
sul prossimo numero di music club, sempre per la serie giudizi profondi e concisi, leggiti le due recensioni ad Arisa e Marco Carta...
29/04/2009 15.04.31
ps: non ho dimenticato di scriverti, ins :)
Beh... allora fai così, non scrivere nulla. Qui ogni giorno ne escono delle belle e quanto ti ho scritto sembra già vecchio di anni... la cosa sta assumendo una forma e una proporzione super!!! Tra qualche giorno ti aggiorno su tutto...
29/04/2009 20.35.30