International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed
...

• Forum
  • Il segno della fine (8)
Bottom

Il segno della fine

marcofagotti

Dal sito SIAE:

La Siae apre alla diffusione gratuita delle opere su Internet
“Internet è un eccezionale strumento di circolazione delle opere e la SIAE non vuole in alcun modo ostacolare la libera diffusione delle stesse. Presso la SIAE è istituito un apposito registro delle opere musicali che potranno essere utilizzate anche gratuitamente su Internet secondo le indicazioni dei rispettivi autori” - lo ha dichiarato oggi il Presidente della SIAE Giorgio Assumma in apertura dei lavori del Forum “Diritto d’autore, web e pirateria” organizzato dalla SIAE e dall’Ars (Assemblea Regionale Siciliana), al Palazzo dei Normanni a Palermo.

A voi i commenti.
Io preferisco tacere per sempre.
Abbracci miei cari.

07/05/2009 8.21.18Letto 1615 volte
top RE: Il segno della fine

Ins

perchè dobbiamo lasciar fare a loro ste cose? mi chiedo.

07/05/2009 9.52.35

manooze

Premesso che le opere su internet erano già disponibili e che tutti se ne sono sempre strafottuti della siae, come a dire "Siae ed Internet non sono compatibili", questa notizia puzza proprio di Resa. Avranno finito di lottare? oppure è il solito lupo che giura d'essere un agnello?

Giorgio Assumma, in una recente intervista, ha anche dichiarato d'essere l'artefice dell'amoroso incontro fra de filippi e costanzo. e sticazzi.

07/05/2009 14.35.43

marcofagotti

"perchè dobbiamo lasciar fare a loro ste cose? mi chiedo."

questa INS è la domanda del secolo qui dentro.
ah ah ah!
se cerchi anche la risposta del secolo non dovresti faticare a trovarla.

07/05/2009 14.41.24

Verdo

"Ma loro chi?"
...non esiste un loro, non ha fatto assulatamente niente e oltretutto, me ne strafrego di quello che fà o dice la SIAE...non capisco perchè ve ne freghi tanto. Comunque.

11/05/2009 19.13.16

Ins

La SIAE è la mafia. A me la mafia non piace.
Credo basti come motivo.

E come la mafia non è possibile evitarla: qualsiasi cosa fai il pizzo lo devi pagare... altrimenti arrivano quelli...

Faccio una serata di raccolta fondi per al mi associazione. Arriva il musicista mio amico che mi fa la serata gratuitamente. Lui non è iscritto alla siae. Per quale motivo sono costretto a pagare la ugualmente la SIAE? Si potrebbe andare avanti così all'infinito ma sono cose che già si sanno e risanno... quindi inutile ammorbare...

12/05/2009 9.51.58

Verdo

Si su questo ti dò assolutamentre ragione.
Io volevo riferirmi al fatto che "loro non hanno fatto niente"...essendo piaga si nutrono della linfa vitale..

12/05/2009 12.38.28

thR

Si potrebbe andare avanti così all'infinito ma sono cose che già si sanno e risanno...

"una bugia ripetuta mille volte diventa una verità".
adolf hitler

figurarsi una verità.

12/05/2009 15.42.57
Share |