International
ITAENG

Contact
Print
Rss Feed
...

Bottom

RE: +

vi

Bettie Page 85

12/12/2008 10.55.03Letto 747 volte
top RE: +

M

r.i.p.

12/12/2008 12.37.28

thR

13/12/2008 0.21.19

Joe Delirio

è morto Derrick, l'ispettore.

quanto mi piace questo come si chiama? tred? post? vabbè, ci siamo capiti, è come quando nel cortile qualcuno si affaccia all'improvviso da una finestra e grida ai quattro venti.. oh! ma lo sapete chi è morto?
hahaha, le belle cose di una volta.

15/12/2008 16.24.37

M

Ora immagino la tiritèra...manderanno le vecchie puntate del buon ispettore a raffica per almeno una settimana...

E pensate cosa potrebbe succedere quando morirà Peter Falk!!!

15/12/2008 18.48.34

Joe Delirio

Coolambow!!! lo troveranno riverso a faccia in giù affogato nella propria urina! sembra che barboneggi giù a holywood e che non trovi più uno straccio di ruolo. crudele destino.

15/12/2008 19.45.51

manooze

azz... non avevo pensato a questo risvolto, alla tiritèra... forse smetto di far makumbe a Ronn Moss, onde evitare incontrollabili e devastanti maratone di Beautiful...

15/12/2008 19.48.16

M

BROOKE: Ridge...devo dirti una cosa...io non sono solo tua moglie...in realtà sono anche tua figlia,figlia della ragazza con cui hai fatto l'amore per la prima volta, ma nello stesso tempo sono stata l'amante di tua madre per tre lunghi anni!!!
RIDGE: Brooke...in realtà non sono Ridge, sono suo fratello morto...mi sono fatto la plastica, il vero Ridge...anche lui ha fatto la plastica...in realtà, lui è tua figlia!!!

15/12/2008 20.26.55

thR

1. crediateci o meno, sto per approntare con l'amica di un'amica l'albero genealogico di beautiful e, beh, la discografia di zappa o la successione dei tastieristi dei grateful dead sono un gioco da enricopapi in confronto.

2. piuttosto, mi ricordo le battute quando ho dato inizio a 'sto thread (o post o come volete); mo fate a corsa a scriverci. deh hi hi ho ho!

3. peter falk, per ora, l'han beccato un paio di volte mezzo nudo e visibilmente stonato per le strade di la. benissimo non è messo...

4. è morto pure carlo caracciolo (83 lui, 85 horst tappert/derrick); già vedo berlusc*ni nell'atto di azzannare l'espresso/la repubblica.

5. e anche van johnson (92).

16/12/2008 2.09.17

thR

cristo, è morto pure LAUZIER! (76)
uno dei più grandi fumettisti satirici di tutti i tempi. qualsiasi cosa vi capiti tra le mani, specie "la corsa del topo", beccatevela di corsa.

16/12/2008 5.07.40

thR

tommy tee, manager/amico/fan dei new model army.

25/12/2008 4.19.45

thR

purtroppo anche quest'anno è stata rispettata la morìa natalizia di personaggi famosi:

bruno makain (76), enigmista de "la settimana enigmistica" famoso col suo pseudonimo di ramon kubani (altri nicknames, tutti notissimi: b. ferrarin, l'estense, bruma, quinto dossi)

giorgio soavi (85) scrittore e poeta.

odetta holmes (78) cantante e chitarrista folk/jazz. aveva suonato in un'unica data europea allo sferisterio di macerata quest'estate per musicultura. uhm...

giovanni d'anna (79) chi ha studiato latino lo ha incrociato di sicuro...

adelmo "memo" prenna (78); potente mezzala sinistra, tra l'altro della roma e del catania.

robert mulligan (83) regista del bellissimo "il buio oltre la siepe" (strastrastraconsiglio anche l'omonimo romanzo).

majel barrett (74), attrice. ha recitato prima nei "bonanza" e ne "gli intoccabili", poi in tutte le serie di "star trek" (ne aveva sposato anche l'autore, gene roddenberry).

harold pinter (78) drammaturgo e regista teatrale.

eartha kitt (81) cantante e attrice (anche batwoman nella IV serie tv di batman).

27/12/2008 15.20.02

franqa

Vorrei ricordare anche David Foster Wallace, scrittore (21/02/1962 – 12/09/2008)

Se non siete mai stati in crociera perché pensate sia la vacanza più stupida e inutile possibile, leggete il suo libro "Una cosa divertente che non farò mai più": la vostra opinione sarà addirittura peggiore dopo.

"E con questo non sto dicendo che la televisione sia volgare e stupida perché le persone che compongono il Pubblico sono volgari e stupide. La televisione è ciò che è per il semplice motivo che la gente tende ad assomigliarsi terribilmente proprio nei suoi interessi volgari, morbosi e stupidi, e a essere estremamente diversa per quanto riguarda gli interessi raffinati, estetici e nobili. (da Tennis, tv, trigonometria, tornado)

30/12/2008 14.51.26
Share |